GM Consulting: ora Fornitore Consip per Servizi di Supporto Specialistico su MEPA

Siamo entusiasti di annunciare che GM Consulting è stata ufficialmente abilitata come fornitore Consip alla Categoria “Servizi di supporto specialistico” per partecipare al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Questo riconoscimento sottolinea il nostro impegno nel fornire soluzioni di alta qualità per le esigenze delle amministrazioni pubbliche.

I servizi che saremo in grado di offrire comprendono:

  • Servizi di Supporto Specialistico in Ambito Organizzativo e Gestionale:
    siamo pronti ad affiancare le Pubbliche Amministrazioni perché possano ottimizzare i loro processi organizzativi e nella gestione efficiente delle risorse.
  • Supporto Specialistico in Materia di Acquisti e Appalti: mettiamo a disposizione la nostra competenza per guidare le Amministrazioni attraverso il complesso panorama degli appalti, garantendo piena conformità e trasparenza.
  • Supporto Specialistico in Materia di Formazione: la formazione continua è essenziale e siamo pronti ad offrire il nostro know-how per sviluppare le competenze interne delle Amministrazioni.
  • Servizi di Supporto Specialistico in Ambito Tecnico-Merceologico: la nostra esperienza tecnica ci consente di fornire consulenza approfondita in settori specifici, supportando le Amministrazioni nelle decisioni, garantendo accurate scelte informate.

Il fatto che GM Consulting sia ora abilitata come fornitore Consip rafforza il nostro impegno a supportare la Pubblica Amministrazione nel raggiungimento dei propri obiettivi con soluzioni affidabili e su misura.

Un ringraziamento speciale va a tutto il team di GM Consulting per l’impegno di ognuno nel perseguire l’eccellenza e ai nostri partner per aver reso possibile questo traguardo.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi e su come possiamo collaborare, non esitate a contattarci. Siamo pronti per illustrarvi queste nuove e stimolanti opportunità!