Mediazioni commerciali

GM Consulting è una società di consulenza specializzata nel supporto ad enti ed aziende che offre le capacità e le conoscenze di figure ad alta professionalità per valutare, validare e porre in efficienza i servizi che attualmente esse ricevono da aziende terze.

Il check-up che si attua considera la totalità delle prestazioni dei servizi di cui il Cliente fruisce, ovvero il capitolato di servizio, e, ove necessario, si procede a modifiche generali o puntuali allo scopo di renderlo coerente con le reali necessità rilevate e concordate. Tale eventualità sarà attuata in caso sia possibile attivare innovazioni tecnologiche, che comportino l’aumento dell’efficienza operativa e che promuovano la variazione di determinate specifiche di capitolato. In tal modo si conseguono notevoli economie di scala.

Le strategie che GM Consulting applica generano una contrazione dei costi ed una razionalizzazione della spesa anche significativa (spesso oltre il 10%), garantendo comunque la costanza del livello di qualità del servizio; se non addirittura aumentandone l’efficienza e, di conseguenza, la soddisfazione del Cliente.

Questo approccio, supportato dall’esperienza maturata in anni di attività nell’ambito dei Multiservizi, consente di coadiuvare i Responsabili degli Acquisti attraverso soluzioni tecnologiche, servizi specialistici e competenze per la categoria specifica per soddisfare le esigenze di ogni settore di mercato. Si estende così il supporto al Cliente dalla selezione dei fornitori, alla stesura della documentazione di gara, all’implementazione di software, fino alle strategie di messa in efficienza e di razionalizzazione della spesa.