Chi siamo

GM Consulting Srl è un’azienda specializzata nella gestione delle gare di appalto e in tutti i servizi professionali ad essa correlati. Il team vanta una esperienza consolidata nella gestione d’impresa e nello sviluppo di soluzioni innovative per la salvaguardia dell’ambiente e della sicurezza.
GM Consulting nasce a Roma nel 2015, dall’idea di Giorgio Milardi – suo fondatore e amministratore unico, attivo nel settore da oltre 40 anni -, con l’intento di unire qualità e tecnologia per offrire un servizio unico ed esclusivo ad aziende, enti pubblici e privati. L’elevato standard qualitativo dei protocolli operativi è comprovato anche dalle certificazioni di qualità e dalle attestazioni conseguite.

Dopo aver raggiunto importanti risultati sul territorio nazionale nell’ambito degli appalti, GM Consulting ha costituito una holding e ha diversificato il suo business in settori come ambiente, energia e gestione aziendale. Infatti, i continui successi lavorativi, la forte richiesta di mercato e la riconosciuta professionalità dei suoi esperti hanno reso necessaria una revisione della struttura organizzativa verso la forma divisionale, al fine di operare in sinergia ed offrire servizi sempre più capillari e d’eccellenza. Per tali motivi sono state fondate GM Ambiente, GM Energy Service Company e GM Solutions.

GM Consulting e le sue aziende satelliti assistono il cliente dall’inizio alla fine del progetto, offrendo servizi specialistici nei più disparati ambiti: dalla selezione dei fornitori alla progettazione per le gare d’appalto, dai servizi di sorveglianza all’implementazione di soluzioni hardware/software, dall’efficienza e razionalizzazione dei flussi energetici fino alla formazione del personale.

In particolare, GM Consulting opera in 3 aree:

Consulenza:
Progettazione, gestione e direzione gare d’appalto;
Assistenza professionale;
Consulenza legale-amministrativa gare;
Sicurezza sul lavoro;
Medicina del lavoro;
Certificazione di qualità e SOA;
Mediazioni commerciali.
Progettazione nei seguenti ambiti:
Pulizie e disinfezione (ambito ospedaliero o civile);
Giardinaggio e cura del verde;
Logistica e facchinaggio;
Vigilanza e portierato;
Ristorazione;
Manutenzione e ristrutturazione edile.
Formazione:
Corsi di formazione tecnica per imprese e collaboratori.